Pro Loco Fossò APS

Siamo un'associazione di volontariato senza scopo di lucro e ci impegniamo per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita di chi vi abita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio.

Facciamo parte dell'Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) con oltre 6.200 associazioni Pro Loco iscritte e siamo più di 100 soci attivi.

Organizziamo manifestazioni in ambito turistico culturale, storico ambientale, folcloristico, gastronomico, sportivo

Simao un punto di riferimento sia per gli abitanti sia per i visitatori di una località. Il numero delle Pro Loco esistenti in Italia negli ultimi venti anni è più che raddoppiato, mostrando come quello della Pro Loco sia un modello vincente e convincente, per nulla obsoleto, anzi attualissimo, in grado di soddisfare la crescente volontà mostrata da buona parte della cittadinanza di agire direttamente a livello locale a favore della società e a difesa dei suoi valori più genuini.

Le nostre perle
  • Pomeriggio in maschera